fbpx

Overdenture

L'innovativa tecnica di stabilizzazione

Overdenture

L'innovativa tecnica di stabilizzazione

Sai già di che si tratta?

Scopri cos'è

Per stabilizzare in modo immediato e definitivo le protesi mobili, ovvero le dentiere, da Clinica Beauty Dental a Licata si esegue una innovativa procedura implantologica, la Overdenture.

La Overdenture permette una facile riabilitazione protesica con posizionamento degli elementi dentali in zona interforaminale mandibolare e mascellare: procedendo in questo modo, si ottiene un posizionamento stabile della protesi, che anteriormente è ancorata agli impianti e, posteriormente, alla mucosa. 

Impianti con

attacco a sfera

La Soluzione Giusta

Per il tuo impianto con posizione asimmetrica

La procedura implantologica Overdenture comprende un sistema semplice e immediato per l’applicazione degli impianti, ovvero l’utilizzo di attacchi a sfera. Questa soluzione risulta particolarmente efficace quando gli impianti sono distanziati o hanno assunto una posizione asimmetrica. Il numero di impianti necessari è di 6 per l’arcata mascellare è di 4 per la mandibola, posizionati a 5-8 mm uno dall’altro. Si tratta di una procedura minimamente invasiva che garantisce risultati duraturi e affidabili. Rivolgetevi a Clinica Beauty Dental a Licata per scoprire il conveniente rapporto qualità-prezzo.

This error message is only visible to WordPress admins

Error: No connected account.

Please go to the Instagram Feed settings page to connect an account.

Benvenuti su Clinica Beauty Dental. Il posto giusto per tornare a sorridere.